4 Ottobre 2016
13:25

Google Pixel e Pixel XL, nuove foto svelano la colorazione Really Blue

A poche ore dalla presentazione dei nuovi smartphone Google realizzati in collaborazione con HTC in Rete sono state caricate una serie di immagini che mostrano i modelli Pixel e Pixel XL nella colorazione Really Blu.
A cura di Matteo Acitelli

A poche ore dalla presentazione dei nuovi smartphone Google realizzati in collaborazione con HTC in Rete sono state caricate una serie di immagini che mostrano i modelli Pixel e Pixel XL nella colorazione Really Blu. Al momento non è giunta alcuna conferma da parte dell'azienda di Mountain View e non è quindi possibile sapere con certezza se questa inedita colorazione sarà effettivamente disponibile per i nuovi Google Pixel e Pixel XL. La notizia arriva dal noto leaker Evan Blass che tramite il suo profilo Twitter @evleaks mostra i due dispositivi nei colori Really Blu e Very Silver.

Nelle scorse settimane sono stati rilasciati anche una serie di rumor su una possibile versione nera ma anche in quell'occasione dal team di Big G non è giunta alcuna conferma. Altra novità che potrebbe venir annunciata nel corso dell'evento Google di oggi, 4 ottobre, è la presenza della tecnologia Google Magic, una funzionalità inedita che potrebbe venir ospitata dai nuovi dispositivi dell'azienda del noto motore di ricerca. Dalle prime informazioni sembra che Google Magic rappresenterà un insieme di feature come lo spazio di archiviazione illimitato tramite Google Foto e la presenza dell'Assistente Google.

La conferenza Google di oggi potrà essere seguita in diretta streaming tramite il canale YouTube ufficiale dell'azienda. In attesa di scoprire le specifiche tecniche dei nuovi modelli, in rete sono state caricate una serie di foto e nuove indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche. Nel dettaglio si parla di un display da 5,2 pollici per il Google Pixel con processore Snapdragon 820 ed uno schermo da 5,5 pollici per il Google Pixel XL che utilizzerà il processore Snapdragon 821, entrambi con sistema operativo Android 7.0 Nougat.

https://www.youtube.com/watch?v=aNnCtmyujLA
Google, i nuovi smartphone si chiameranno Pixel e Pixel XL
Google, i nuovi smartphone si chiameranno Pixel e Pixel XL
Google Pixel, prime indiscrezioni sui prossimi modelli: in uscita una versione economica
Google Pixel, prime indiscrezioni sui prossimi modelli: in uscita una versione economica
Google Pixel, disponibile il nuovo aggiornamento: tutte le novità
Google Pixel, disponibile il nuovo aggiornamento: tutte le novità
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni