8 CONDIVISIONI

Google Play Music, in arrivo l’abbonamento per famiglie

Mancano poche ore all’evento Google in programma per questa sera a San Francisco, in attesa dell’inizio della conferenza stampa, in rete sono trapelate alcune indiscrezioni sulle novità che potrebbero essere svelate nel corso del keynote di oggi.
A cura di Matteo Acitelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche ore all'evento Google in programma per questa sera a San Francisco, in attesa dell'inizio della conferenza stampa, in rete sono trapelate alcune indiscrezioni sulle novità che potrebbero essere svelate nel corso del keynote di oggi. Secondo quanto riportato dal portale Android Police, oltre all'annuncio dei nuovi Google Nexus 5X e Nexus 6P, del nuovo tablet Google Pixel C e del nuovo Chromecast, il colosso di Mountain View potrebbe annunciare anche un abbonamento dedicato alle famiglie per Google Play Music.

La piattaforma per ascoltare musica in streaming dell'azienda del noto motore di ricerca potrebbe presto introdurre una nuova tipologia di abbonamento che consentirebbe l'accesso illimitato al servizio per sei utenti al prezzo di 14,99 euro. Al momento dal team di Google non è arrivata alcuna conferma circa questa novità, se la notizia dovesse essere confermata si tratterebbe senza dubbio di un'ottima offerta, sopratutto se si considera che il costo per un singolo account è di 9,99 euro.

Google Play Music sembra dunque seguire la strada già intrapresa da altre applicazioni simili come Spotify che da qualche mese ha introdotto la possibilità di acquistare un abbonamento familiare al costo di 29,99 dollari per un massimo di cinque persone e Apple Music che offre l'accesso fino a sei utenti con lo stesso abbonamento al prezzo di 14,99 dollari.

Immagine
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views