video suggerito
video suggerito

Google Plus si prepara ad Halloween e rilascia degli speciali filtri per realizzare foto horror

La festa di Halloween si avvicina ed anche Google Plus, il social network di Mountain View si prepara alla festività anglosassone che trae le sue origini da ricorrenze celtiche con il rilascio di speciali filtri horror che possono essere utilizzati per tutte le foto caricate sulla piattaforma Google.
A cura di Matteo Acitelli
13 CONDIVISIONI
Immagine

La festa di Halloween si avvicina ed anche Google Plus, il social network di Mountain View, si prepara alla festività anglosassone che trae le sue origini da ricorrenze celtiche con il rilascio di speciali filtri horror che possono essere utilizzati per tutte le foto caricate sulla piattaforma Google. Per poter utilizzare i nuovi filtri di Halloween su Google Plus basta recarsi nella sezione Foto che potete trovare nel menù in alto a destra del social network, sotto la voce Home. Una volta entrati nella sezione Foto del vostro profilo Google Plus vi troverete davanti alla schermata "Travesti le tue foto per Halloween" con due foto esempio che mostrano cosa si può realizzare grazie ai nuovi filtri speciali messi a disposizione del team di BigG.

Immagine

Come spiega anche la didascalia inserita per l'occasione dal social network sarà possibile provare un effetto divertente o un effetto spaventoso: "Entra nello spirito di Halloween, aggiungendo un tocco divertente o spaventoso alle tue foto. Vuoi un aspetto diverso? Prova ancora". Se avete intenzioni di scattarvi una foto horror sfruttando i filtri di Halloween inseriti su Google Plus vi consigliamo di farlo durante questa settimana, i nuovi filtri speciali saranno infatti attivi solo per il periodo della festività anglosassone e saranno poi disabilitati dal social network. Quindi cosa aspettate, fatevi un selfie e postate il risultato ottenuto grazie ai filtri horror di Google Plus con l'hashtag ufficiale dell'iniziativa #halloweenify.


13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views