Rockstar Games ha rilasciato su App Store la versione mobile di GTA: San Andreas, il più vasto Grand Theft Auto uscito su PS2 aggiornato con le città di Los Santos, San Fierro e Las Venturas.
La grafica di GTA: San Andreas per iPhone è stata rivista e presenta ombreggiature dettagliate e dinamiche; una maggiore draw distance, una palette di colori arricchita, personaggi migliorati e modelli di auto abbelliti. I nuovi controlli touch comprendono opzioni di controllo contestuali per visualizzare i pulsanti di comando solo quando è necessario e tre nuove combinazioni di controllo per guidare e manovrare, oltre a un rielaborato sistema di checkpoint per facilitare la progressione.
Grand Theft Auto: San Andreas è disponibile su App Store per iPhone ed in arrivo per dispositivi Android. Inoltre dovrebbe arrivare anche una versione dedicata ai device Windows Phone. Il gioco è scaricabile al costo di 5,99 euro e pesa 1.63 GB. Per poter utilizzare GTA San Andreas è necessario un iPhone 4s (o superiore) o un iPad di seconda generazione.