GTA San Andreas in arrivo su smartphone e tablet
Arriva a sorpresa da Rockstar Games l'annuncio di una versione mobile di Grand Theft Auto: San Andreas. Il celebre gioco uscito nel 2004 su PS2 e successivamente anche su Xbox, si prepara dunque a fare il suo ingresso su iOS, Android, Amazon Kindle e Windows Mobile.
L'uscita di GTA San Andreas su smartphone e tablet è fissata per Dicembre. Gli sviluppatori di Grand Theft Auto hanno aggiornato il gioco lanciato nove anni fa sulla console Sony ottimizzandolo per i device portatili ed aggiungendo le città di Los Santos, San Fierro e Las Venturas. La nuova versione si presenterà con degli inediti controlli touch che si visualizzeranno sullo schermo solo quando necessario. Rivisitata anche la parte grafica del gioco che mostrerà una San Andreas ancora più bella, con ombreggiature dettagliate e dinamiche ed una cura dei personaggi di gioco e dei modelli di auto senza precedenti.
Le informazioni diffuse da Rockstar Games purtroppo non sono molte, in attesa di vedere il gioco in azione in un trailer di gameplay e venire a conoscenza della data di uscita ufficiale e del costo dell'app, non ci resta che aspettare il mese di Dicembre.