13 Ottobre 2016
11:26

Honor 6X e S1, in arrivo un nuovo smartphone e uno smartwatch: le caratteristiche tecniche

Durante l’evento Huawei fissato per il prossimo 18 ottobre potrebbero venir annunciati il nuovo smartphone Honor 6X e lo smartwatch Honor S1, i due dispositivi dell’azienda cinese che anticipano l’uscita del prossimo top di gamma Mate 9.
A cura di Matteo Acitelli

Durante l'evento Huawei fissato per il prossimo 18 ottobre potrebbero venir annunciati il nuovo smartphone Honor 6X e lo smartwatch Honor S1, i due dispositivi dell'azienda cinese che anticipano l'uscita del prossimo top di gamma Mate 9. Dalle prime indiscrezioni sembra che l'Honor 6X sarà un device di fascia media con display da 5,5 pollici Full HD (1920×1080 pixel) che tra le caratteristiche tecniche potrebbe offrire un processore octa core Kirin 950, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria di storage (espandibili tramite scheda microSD) ed una batteria da 3.340 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Per quanto riguarda il comparto multimediale si vocifera della presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel. Tra le altre caratteristiche non mancano i moduli WiFi, Bluetooth, GPS, LTE ed un lettore per la scansione delle impronte digitali che sarà posizionato nella cover posteriore. Lo smartphone Honor 6X utilizzerà il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e sarà disponibile per l'acquisto ad un prezzo di circa 200 dollari.

Insieme alle indiscrezioni del nuovo Honor 6X sono trapelate una serie di informazioni circa il nuovo orologio smart Honor S1, un wearable device con display da 1,4 pollici con risoluzione 400×400 pixel che tra le possibili specifiche tecniche dovrebbe integrare 512 MB di RAM, 4 GB di memoria di archiviazione ed una batteria da 300 mAh. Lo smartwatch Honor S1 utilizzerà il sistema operativo Android Wear, al momento nessun'informazione per quanto riguarda la possibile data di uscita ed il prezzo.

Honor S1
Honor S1
Honor 6X, il nuovo smartphone Android economico con doppia fotocamera posteriore
Honor 6X, il nuovo smartphone Android economico con doppia fotocamera posteriore
Honor 6X, presentato il nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore
Honor 6X, presentato il nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore
Honor 5C disponibile in Italia: tutte le caratteristiche tecniche dello smartphone
Honor 5C disponibile in Italia: tutte le caratteristiche tecniche dello smartphone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni