30 Ottobre 2015
11:58

Honor Glory Play 5X, il nuovo smartphone Android con telaio in metallo

Il produttore cinese ha da poche ore presentato un nuovo smartphone di fascia media, l’Honor Glory Play 5X, un dispositivo realizzato con un telaio in metallo e con caratteristiche tecniche interessanti.
A cura di Matteo Acitelli

Il produttore cinese ha da poche ore presentato un nuovo smartphone di fascia media, l'Honor Glory Play 5X, un dispositivo realizzato con un telaio in metallo e con caratteristiche tecniche interessanti. Il nuovo smartphone Android della linea Honor di Huawei si presenta con uno schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel).

Tra le specifiche tecniche del nuovo Glory Play 5X troviamo un processore octa core Snapdragon 615 a 1,5 GHz con GPU Adreno 405, 2 o 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria flash (espandibile con schede microSD). Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo Honor Glory Play 5X dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e doppio flash LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel con apertura f/2.4. A garantire la connettività su questo smartphone Android troviamo modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, LTE e micro USB. Il device dispone di un lettore per le impronte digitali che è stato posizionato nella cover posteriore che oltre alla funzione di sblocco del dispositivo è in grado anche di scattare una foto o permettere di rispondere ad una chiamata.

Honor Glory Play 5X di Huawei monta una batteria da 3.000 mAh in grado di essere ricaricata fino al 50% in soli 30 minuti, il device infatti dispone della tecnologia Quick Charge 3.0. Il sistema operativo utilizzato dal nuovo smartphone Honor è Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia EMUI 3.1. La data di uscita dell'Honor Glory Play 5X è fissata per il prossimo 3 novembre e sarà acquistabile nei colori Sunset Gold, Silver Dawn e Dark Gray. I prezzi del nuovo Glory Play 5X di Honor sono 157 dollari per la versione con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di storage e di 220 dollari per la versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di storage. Lo smartphone ha dimensioni 151,3×76,3×8,15 millimetri per un peso di 158 grammi.

Honor 5X, il nuovo smartphone Android disponibile per l'acquisto in Italia dal 4 febbraio
Honor 5X, il nuovo smartphone Android disponibile per l'acquisto in Italia dal 4 febbraio
Honor 7, presentato anche in Europa il nuovo smartphone Android di Huawei
Honor 7, presentato anche in Europa il nuovo smartphone Android di Huawei
ZTE Blade V6, in uscita anche in Italia il nuovo smartphone Android in metallo
ZTE Blade V6, in uscita anche in Italia il nuovo smartphone Android in metallo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni