video suggerito
video suggerito

HTC 10, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche: tutte le novità

A poco meno di un mese dalla presentazione ufficiale del nuovo HTC 10 il noto leaker Evan Blass ha diffuso nuove indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche di questo smartphone, con particolari dettagli per quanto riguarda il display e la capacità della batteria.
A cura di Matteo Acitelli
18 CONDIVISIONI
Immagine

A poco meno di un mese dalla presentazione ufficiale del nuovo HTC 10 il noto leaker Evan Blass ha diffuso nuove indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche di questo smartphone, con particolari dettagli per quanto riguarda il display e la capacità della batteria. Come riportato da Blass, famoso sul social network di micro blogging con il nickname @evleaks, il nuovo HTC 10 monterà uno schermo Super LCD 5 con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel).

A differenza del tradizione LCD, il Super LCD si contraddistingue per uno spessore ridotto tra vetro ed elementi del display, riducendo di fatto i riflessi. Un'altra novità annunciata dal leaker Evan Blass riguarda la batteria che stando agli ultimi rumor sarà da 3.000 mAh, quindi più grande rispetto a quella da 2.840 mAh disponibile sull'attuale HTC One M9.

Nuove indiscrezioni anche per quanto riguarda il comparto multimediale, stando ai recenti rumor, infatti, il nuovo HTC 10 offrirà agli utenti una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX377 da 12 megapixel, nessuna informazione per quanto riguarda invece la fotocamera frontale. Tra le altre specifiche tecniche un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di storage. HTC 10 utilizza il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia HTC Sense 8. Per quanto riguarda il design questo nuovo smartphone Android monta una scocca in in alluminio con la parte posteriore leggermente curva. Per tutti i dettagli ufficiali su questo dispositivo non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che ricordiamo avverrà il 19 aprile a Londra.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views