video suggerito
video suggerito

HTC 11, prime indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche

Nel corso del weekend dal social network Weibo sono arrivate una serie di indiscrezioni sul prossimo smartphone del produttore taiwanese HTC.
A cura di Matteo Acitelli
11 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso del weekend dal social network Weibo sono arrivate una serie di indiscrezioni sul prossimo smartphone del produttore taiwanese HTC. Al momento, ovviamente, dall'azienda non è giunto alcun commento circa le informazioni rilasciata ed è dunque necessario prendere la notizia come un rumor. Stando alle ultime informazioni rilasciate, il nuovo HTC 11 sarà realizzato con un telaio unibody in alluminio ed offrirà un display senza bordi laterali (borderless).

Lo schermo di questo nuovo smartphone di fascia alta sarà da 5,5 pollici anziché da 5,2 pollici come per l'attuale HTC 10 ed avrà risoluzione 2560×1440 pixel. Per quanto riguarda il comparto hardware si vocifera di un processore Snapdragon 835, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria di storage ed una batteria da 3.700 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0 di Qualcomm. A livello multimediale il nuovo HTC 11 monterà una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel.

Tra le altre caratteristiche sembra confermata la presenza di un lettore di impronte digitali e di una porta USB Type-C. HTC 11 utilizzerà il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia Sense UI 8.0 e sarà presentato con buona probabilità nel corso del mese di aprile 2017. Nelle ultime ore sulla piattaforma cinese Weibo è emersa anche il possibile prezzo di vendita che stando alla fonte si aggirerà attorno ai 690 dollari.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views