21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

HTC One A9, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche e foto ufficiali

Nel corso della giornata di domani, 20 ottobre, è attesa la presentazione ufficiale del nuovo smartphone HTC One A9, un dispositivo di fascia media che secondo quanto trapelato in rete nelle ultime ore offrirà un telaio unibody in alluminio.
A cura di Matteo Acitelli
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della giornata di domani, 20 ottobre, è attesa la presentazione ufficiale del nuovo smartphone HTC One A9, un dispositivo di fascia media che secondo quanto trapelato in rete nelle ultime ore offrirà un telaio unibody in alluminio. Per qualche ora, infatti, il sito dell'operatore telefonico francese Orange ha pubblicato per errore la scheda tecnica del nuovo device HTC che ha svelato nuove indiscrezioni sullo smartphone dell'azienda taiwanese.

Al momento la pagina dedicata al nuovo HTC One A9 è stata rimossa ma le immagini diffuse dal portale francese hanno fatto in pochi minuti il giro della rete. Come riportato sul portale dell'operatore Orange, il nuovo smartphone di fascia media di HTC offre sul lato sinistro uno slot per la SIM card ed uno per la scheda microSD. Il lato destro, invece, offre i classici pulsanti per la regolazione del volume ed il tasto di accensione. Il design dell'HTC One A9 ricorda molto quello dell'iPhone 6S, con la fotocamera posizionata nella parte centrale del device come per lo smartphone Apple. Nella parte bassa del dispositivo, inoltre, troviamo un lettore di impronte digitali che consente di sbloccare il dispositivo senza l'utilizzo del codice PIN.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il nuovo HTC One A9 offre un display Full HD da 5 pollici, un processore octa core Snapdragon 617, 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD). Per quanto riguarda il comparto multimediale il device del colosso di Taiwan monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 4 megapixel. HTC One A9 utilizza il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, nessuna informazione per quanto riguarda la data di uscita ed il prezzo, la scheda diffusa dall'operatore Orange riporta il prezzo di 599,99 euro ma con molta probabilità si tratta solo di un numero "segnaposto" e non del costo del dispositivo che verrà presentato domani nel corso di un evento HTC.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views