23 Febbraio 2015
15:32

HTC One M9, pubblicate per errore le caratteristiche tecniche e le foto

Tra i tanti dispositivi attesi al Mobile World Congress 2015 di Barcellona troviamo l’HTC One M9, il nuovo smartphone di HTC che viene mostrato in anteprima rispetto alla data di presentazione ufficiale attesa per i primi giorni di marzo. Un rivenditore tedesco ha infatti diffuso nelle ultime ore le caratteristiche tecniche e le foto che mettono in evidenza il design del dispositivo.
A cura di Matteo Acitelli

Tra i tanti dispositivi attesi al Mobile World Congress 2015 di Barcellona troviamo l'HTC One M9, il nuovo smartphone di HTC che viene mostrato in anteprima rispetto alla data di presentazione ufficiale attesa per i primi giorni di marzo. Un rivenditore tedesco ha infatti diffuso nelle ultime ore le caratteristiche tecniche e le foto che mettono in evidenza il design del dispositivo. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo HTC One M9 sarà disponibile per l'acquisto a partire dal mese di aprile ad un prezzo di 749 euro.

Come riporta il sito tedesco Mobile Geeks, il nuovo HTC One M9 avrà un display full HD da 5 pollici, processore Snapdragon 810 a 2 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile tramite memoria microSD). Il sistema operativo del nuovo smartphone HTC è Android 5.0 Lollipop con interfaccia Sense 7.0, la batteria è da 2.900 mAh e per quanto riguarda la connettività offrirà WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, NFC, GPS e modulo LTE-A. Se le foto diffuse dal rivenditore tedesco dovessero rivelarsi corrette, cosa abbastanza certa visto che pochi minuti dopo la comparsa in rete la pagina è stata eliminata, il design del nuovo HTC One M9 sarà molto simile a quella del già noto One M8, con la differenza che il nuovo smartphone che sarà presentato ufficialmente al MWC 2015 offre una fotocamera con sensore BSI da 20 megapixel con autofocus e doppio flash a LED. Secondo le immagini diffuse nelle ultime ore sembrerebbe che la nuova fotocamera dell'HTC One M9, oltre ad aver comportato un aumento nello spessore del dispositivo (9,61 millimetri), ha anche una parte della camera sporgente. Altra novità riguarda il pulsante di accensione che passa dalla parte superiore del dispositivo al lato destro. In attesa di scoprire se le foto leaked rappresentano davvero il design del nuovo smartphone HTC, non ci resta che aspettare ancora qualche settimane quando i responsabili del colosso di Taiwan sveleranno al pubblico il nuovo device.

HTC presenta ufficialmente i nuovi One M9+ e One E9+
HTC presenta ufficialmente i nuovi One M9+ e One E9+
One M9 è ufficiale: tutte le caratteristiche del nuovo smartphone di HTC
One M9 è ufficiale: tutte le caratteristiche del nuovo smartphone di HTC
HTC One M9 - Il design
HTC One M9 - Il design
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni