4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

HTC One Max, in arrivo la variante in nero

HTC ha svelato ufficialmente la nuova variante di colore nero per l’HTC One Max che va così ad affiancarsi ai colori già annunciati silver e rosso.
A cura di Dario Caliendo
4 CONDIVISIONI

HTC ha svelato ufficialmente la nuova variante di colore nero per l'HTC One Max, che va così ad affiancarsi ai colori già annunciati silver e rosso. Le foto dell'HTC One Max nero sono state inserite sul sito di HTC Hong Kong e non è stato ancora reso noto se tale colorazione arriverà anche sul mercato europeo.

Immagine

L'HTC One Max, basato su sistema operativo Android in versione 4.3 Jelly Bean con interfaccia utente HTC Sense 5.5 ed HTC BlinkFeed, ha un display da ben 5.9 pollici con risoluzione 1080p (349ppi), un potente processore Snapdragon 600 quad-core a 1,7 GHZ, 2 GB di RAM, batteria da 3300 mAh e fotocamera Ultrapixel, con caratteristiche tecniche simili a quelle dei precedenti modelli ad esclusione dello stabilizzatore ottico integrato in HTC One.

Il nuovo phablet di HTC sarà disponibile in due tagli da 16 o 32 GB espandibile tramite microSD, con 2GB di memoria RAM.

HTC
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views