4 Giugno 2015
16:00

HTC One ME presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche

Il produttore taiwanese ha presentato un nuovo smartphone di fascia medio-alta con display Quad HD (2560×1440 pixel, 565 ppi) da 5,2 pollici e processore octa core MediaTek Helio X10: HTC One ME.
A cura di Matteo Acitelli

Il produttore taiwanese ha presentato un nuovo smartphone di fascia medio-alta con display Quad HD (2560×1440 pixel, 565 ppi) da 5,2 pollici: HTC One ME. Questo nuovo smartphone si presenta con un design uguale a quello già visto per l'HTC One E9+ ed utilizza gli stessi materiali (plastica e metallo), l'unica differenza è rappresentata dalla grandezza del display e da differenti specifiche tecniche. A livello hardware One ME di HTC offre un processore octa core MediaTek Helio X10 a 2,2 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile con scheda microSDXC).

Per quanto riguarda le fotocamere il nuovo HTC One Me offre una fotocamera principale con una risoluzione di 20 megapixel con apertura f/2.2 che permette di realizzare video a risoluzione 4K ed una fotocamera frontale per i selfie UltraPixel (4 Megapixel) con apertura f/2.0. A livello di connettività il dispositivo offre moduli WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.1, GPS, GLONASS, DLNA, NFC, micro USB 2.0 e slot per due nano SIM. Ottima la qualità audio grazie gli altoparlanti stereo BoomSound con Dolby Surround. HTC One ME utilizza il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia Sense 7.0 e BlinkFeed. Questo nuovo smartphone del produttore taiwanese sarà disponibile per l'acquisto in quattro differenti colori, nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo ed un eventuale vendita in Europa e quindi in Italia.

HTC One ME
HTC One ME

Specifiche tecniche HTC One ME

– Schermo: 5,2” QHD
– CPU: MediaTek Helio X10 octa-core a 2,2 GHz 64-bit
– RAM: 3 GB
– Memoria interna: 32 GB
– Fotocamera posteriore: 20 megapixel
– Fotocamera frontale: Ultrapixel
– Audio: BoomSound con Dolby Surround
– Batteria: 2.840 mAh
– Spessore: 7,49 mm
– Peso: 157 grammi

HTC presenta ufficialmente i nuovi One M9+ e One E9+
HTC presenta ufficialmente i nuovi One M9+ e One E9+
HTC One E9+, presentato il nuovo phablet da 5,5 pollici Quad HD
HTC One E9+, presentato il nuovo phablet da 5,5 pollici Quad HD
One M9 è ufficiale: tutte le caratteristiche del nuovo smartphone di HTC
One M9 è ufficiale: tutte le caratteristiche del nuovo smartphone di HTC
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni