7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

HTC One X9, online le prime foto: tutte le possibili caratteristiche tecniche

A pochi giorni dal rilascio dei primi rumor sulle possibili caratteristiche tecniche del nuovo HTC One X9, in rete sono state pubblicate le prime immagini che mostrano il design di questo nuovo smartphone.
A cura di Matteo Acitelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dal rilascio dei primi rumor sulle possibili caratteristiche tecniche del nuovo HTC One X9, in rete sono state pubblicate diverse immagini che mostrano il design di questo nuovo smartphone che stando alle ultime indiscrezioni verrà presentato in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona (MWC 2016).

Come visibile dalle prime foto pubblicate da un portale cinese, il nuovo HTC One X9 sarà caratterizzato da un telaio in alluminio con gli angoli arrotondati. Il design del One X9 è molto simile a quello dell'attuale A9 anche se non mancano alcune differenze come la posizione del logo che in questo nuovo modello è posizionato nella parte superiore del retro. Per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche, secondo le ultime informazioni diffuse in rete, il nuovo One X9 di HTC offrirà agli utenti un display Full HD da 5,5 pollici, un processore octa core MediaTek MT6795 (Helio X10) a 2,2 GHz, 2/3 GB di RAM e 16 GB di memoria flash (espandibile tramite scheda microSD).

HTC One X9
HTC One X9

A livello multimediale HTC One X9 dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 4 megapixel. Il sistema operativo di questo dispositivo è il nuovo Android 6.0 Marshmallow. La batteria sarà da 3.000 mAh. Per maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di uscita bisognerà aspettare ancora qualche mese, secondo diverse testate giornalistiche americane questo nuovo smartphone Android sarà messo in commercio tra febbraio e marzo 2016.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views