43 CONDIVISIONI

Huawei Mate S, nuove indiscrezioni e foto: la presentazione all’IFA 2015 di Berlino

L’IFA 2015 di Berlino si avvicina e dalla rete arrivano nuove indiscrezioni su un nuovo smartphone di Huawei che sarà presentato alla stampa proprio in occasione di un evento organizzato durante la kermesse tedesca.
A cura di Matteo Acitelli
43 CONDIVISIONI
Immagine

L'IFA 2015 di Berlino si avvicina e dalla rete arrivano nuove indiscrezioni su un nuovo smartphone di Huawei che sarà presentato alla stampa proprio in occasione di un evento organizzato durante la kermesse tedesca. Dai primi rumor sembrerebbe che il nuovo dispositivo si chiama Huawei Mate S e tra le possibili caratteristiche tecniche troviamo un display da 5,7 pollici con risoluzione Full HD, system on chip Kirin 935 con processore octa-core e GPU Mali-T628, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera principale da 20 megapixel, fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Immagine

La presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone Huawei è attesa per il 2 settembre ed in attesa di scoprire tutti i dettagli di questo nuovo device, sul web sono emersi una serie di documenti leak del Global Certification Forum che mostrano il design del nuovo Mate S di Huawei. Tra i dettagli evidenziati dalle immagini diffuse dall'ente, nato dalla partnership tra i vari produttori con lo scopo di garantire l'interoperabilità globale tra dispositivi e network, si nota che il nuovo smartphone che l'azienda cinese presenterà all'IFA di Berlino potrebbe ospitare un sistema di stabilizzazione ottico (OIS) e un sensore per le impronte digitali.

Possibili caratteristiche tecniche Huawei Mate S

– Display da 5,7 pollici con risoluzione Full HD
– Processore octa-core e GPU Mali-T628,
– RAM: 3 GB
– Memoria interna: 32 GB
– Fotocamera principale da 20 megapixel
– Fotocamera frontale da 8 megapixel
– Sistema operativo Android 5.0 Lollipop

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views