video suggerito
video suggerito

Huawei P10, tutte le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche e prezzo

A poche settimane di distanza dall’inizio del Mobile World Congress 2017, la fiera di tecnologia che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo, dalla Rete giungono nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gamma di Huawei.
A cura di Matteo Acitelli
30 CONDIVISIONI
Immagine

A poche settimane di distanza dall'inizio del Mobile World Congress 2017, la fiera di tecnologia che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo, dalla Rete giungono nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gamma di Huawei. Dopo l'ottimo successo del P9 che è stato definito uno dei migliori dispositivi del 2016, ora il produttore cinese tenta di rafforzare la posizione sul mercato con l'annuncio del P10.

Il nuovo Huawei P10 dovrebbe venir annunciato proprio in occasione della kermesse spagnola e stando agli ultimi rumor diffusi in Rete nelle ultime settimane si contraddistinguerà dall'attuale modello per un nuovo design e la presenza del processore Kirin 960, una novità che potrebbero portare ad un aumento del prezzo di vendita rispetto al P9. Inoltre, grazie ai press render pubblicati negli ultimi giorni, è possibile notare il display dual edge ed il pulsante Home che integra un lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda lo schermo, in attesa di scoprire le dimensioni, il P10 e P10 Plus avranno risoluzione di 2560×1440 pixel (Quad HD).

Anche per il P10 di Huawei non mancherà la caratteristica che ha contraddistinto il P9: la doppia fotocamera posteriore con ottica Leica Summarit H 1:2.0 27 ASPH, autofocus laser e flash dual LED. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, in attesa delle informazioni ufficiali, si vocifera di un processore Kirin 960, 4 o 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria di archiviazione. Huawei P10 utilizzerà il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.0. Non ci resta dunque che aspettare la presentazione ufficiale di questo smartphone che con buona probabilità si terrà in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views