video suggerito
video suggerito

Huawei P9, nuove indiscrezioni su caratteristiche tecniche e design

Nuovi indiscrezioni sul Huawei P9, il successore del P8 che secondo gli ultimi rumor è già in fase di produzione.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovi indiscrezioni sul Huawei P9, il successore del P8 che secondo gli ultimi rumor è già in fase di produzione. Sul nuovo smarthpone del produttore cinese sono giunte diverse indiscrezioni nelle ultime settimane, numerosi portali asiatici hanno infatti iniziato a diffondere render e rumor sulle possibili specifiche tecniche del nuovo smartphone Huawei P9.

Per quanto riguarda il design si vocifera che il nuovo P9 di Huawei sarà realizzato con un telaio con angoli, sicuramente differente dal design del Huawei P8. Alcuni siti d'informazione cinese affermano che il nuovo smartphone di Huawei sarà realizzato con un design molto simile a quello dell'HTC One A9 con uno spessore molto sottile e l'introduzione di un lettore di impronte digitali che consentirà agli utenti di sbloccare il dispositivo al posto del codice PIN. Novità anche per il comparto multimediale, stando alle ultime novità sembra che il nuovo Huawei P9 monterà una fotocamera posteriore con due lenti separate da 12 megapixel e autofocus laser.

Immagine

Tra le possibili caratteristiche tecniche, invece, si vocifera di un display AMOLED da 5,2 pollici, un processore octa core Kirin 950, 4 GB di RAM, 16 GB di memoria di storage e una batteria da 3.000 mAh. Diversi portali affermano inoltre dell'arrivo di una seconda versione del Huawei P9, rinominata Max, un modello con schermo da 6,2 pollici e 64 GB di memoria di archiviazione. Al momento ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, dall'azienda cinese non è giunta alcuna conferma ufficiale circa i rumor delle ultime settimane.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views