19 Febbraio 2015
11:22

Huawei, un nuovo smartwatch con funzionalità telefoniche al MWC 2015

Nelle ultime ore dal profilo Twitter ufficiale di Huawei è stato pubblicato un tweet in cui si legge: “Non vi è mai capitato di dover lottare per rispondere ad una chiamata mentre avevate le mani occupate? Restate sintonizzati per #MWC2015”, un messaggio accompagnato da un’immagine in cui si vede un uomo che porta uno smartwatch vicino alla faccia, come se sta effettuando una chiamata tramite il dispositivo indossabile che ha al polso.
A cura di Matteo Acitelli

Nelle ultime ore dal profilo Twitter ufficiale di Huawei è stato pubblicato un tweet in cui si legge: "Non vi è mai capitato di dover lottare per rispondere ad una chiamata mentre avevate le mani occupate? Restate sintonizzati per #MWC2015", un messaggio accompagnato da un'immagine in cui si vede un uomo che porta uno smartwatch vicino alla faccia, come se sta effettuando una chiamata tramite il dispositivo indossabile che ha al polso. Come emerso negli ultimi giorni quindi sembra proprio che durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona il colosso cinese presenterà alla stampa un nuovo smartwatch Android.

Non è ancora chiaro se al MWC 2015 Huawei presenterà un orologio che comunica con lo smartphone tramite connessione Bluetooth oppure un orologio dotato di modulo SIM indipendente. Secondo alcuni rumor il nuovo dispositivo indossabile che sarà mostrato in fiera da Huawei sarà dotato di connessione 4G LTE e quindi risulterà funzionante come terminale indipendente con connessione dati, un device che si metterà in concorrenza diretta con il Samsung Gear S presentato nello scorso autunno. Resta da vedere che tipologia di batteria monterà questo smartwatch. Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno per scoprire tutte le novità che Huawei annuncerà nel corso della kermesse spagnola che si terrà a Barcellona dal 2 al 5 marzo 2015.

Huawei Watch, presentato al MWC 2015 il nuovo smartwatch con Android Wear
Huawei Watch, presentato al MWC 2015 il nuovo smartwatch con Android Wear
Alcatel Watch, il nuovo smartwatch si mostra al MWC 2015
Alcatel Watch, il nuovo smartwatch si mostra al MWC 2015
Huawei P8, pubblicate le foto che mostrano il presunto prototipo
Huawei P8, pubblicate le foto che mostrano il presunto prototipo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni