video suggerito
video suggerito

I video virali della settimana – 12/01/2011

Benvenuti in una delle nuove rubriche di Tech Fanpage! Vi proporremo una speciale classifica dei video più interessanti della settimana, una sorta di top list dei…
A cura di Mario Maaroufi
0 CONDIVISIONI

viral-marketing-tree

Benvenuti in una delle nuove rubriche di Tech Fanpage!

Vi proporremo una speciale classifica dei video più interessanti della settimana, una sorta di top list dei video virali che hanno spopolato su Youtube e in rete in generale!

Pronti…? Non perdiamo altro tempo e scopriamoli insieme!

1) WTF kitty! : Il primo posto del podio spetta, senza ombra di dubbio, a questo simpatico gattino bianco al guinzaglio che mangia l'erba facendo degli stranissimi versi. La chicca del video è lo sguardo del gatto alla fine del filmato, che ricorda quello di un altro celebre video virale di qualche anno fa. Chissà cosa avrà visto!

2) I Just Had Sex : Vi ricordate di Dick in a Box, la canzone di un duo comico del SNL con Justin Timberlake che… beh, insomma, vi spiegava come fare un regalo mooolto particolare alla vostra ragazza?! I Lonely Island sono tornati alla carica, questa volta con Akon! Per chi mastica un po' d'inglese, ecco il testo di quest'altra improbabile hit discografica che impazza in rete!

3) Got to Dance – Happiness audition : In molti ricorderanno la canzone Scat Man grazie ad un cinepanettone natalizio ma ammettiamo che questa concorrente del reality irlandese Got To Dance, di nome Happiness, è riuscita perfettamente a rendere il ritmo… o quasi! 255mila visite in pochi giorni, niente male!

4) Ted Williams – Homeless man with a golden voice : Ecco una storia a tratti commovente. Ohio, un uomo per la strada fa l'elemosina e sul cartello che porta in mano racconta la sua storia di ex speaker radiofonico caduto nel tunnel della droga e dell'alcool. La sua voce calda è diventata un fenomeno mediatico e grazie a Youtube Ted è riuscito a riprendere in mano la sua vita con nuove opportunità di lavoro.

5) Josh Groban Sings Kanye West Tweets – Chiude la nostra classifica un video comico del Jimmy Kimmel Live, dove il cantante Josh Groban ha trasformato in musica (scherzando, ovviamente) i tweet di Kanye West. 1 milione e 600mila visite dal 4 gennaio!

Alla prossima settimana!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views