0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I video virali della settimana – 12/03/2011

Pronti a scoprire la nuova top 5 settimanale dei video virali più interessanti della rete? Eccovi gli ultimi filmati più cliccati, anche se non tutti hanno raggiunto i milioni di visitatori…
A cura di Mario Maaroufi
0 CONDIVISIONI

viral

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con i migliori video virali della settimana, con i filmati che hanno spopolato per la rete negli ultimi sette giorni! Dobbiamo ammetterlo, è stata una settimana un po' sottotono e alcuni dei video recensiti nello scorso appuntamento hanno continuato a farsi sentire, lasciandoci a corto di filmati. Inoltre, non tutti i video di questa settimana hanno toccato il milione di visitatori: si è trattato principalmente di più filmati, ciascuno con un discreto numero di visitatori. Siete pronti? Buona visione!

1) Catapulta umana : Sarà capitato a tutti di giocare da piccoli con i propri genitori. Questo è il risultato della miscela esplosiva "papà bambinone + materasso ad aria": una bimba… volante!

2) Lasciatemi dormire! : A volte il sonno rischia di tenerci incollati a letto anche se, per qualche impegno, dovremmo alzarci. Pare che neanche il mondo animale ne sia immune: date un'occhiata a questo gattino addormentato (morto?!) che di svegliarsi non ne vuol proprio sapere!

3) Il video più carino del mondo? : Difficilmente riuscirete a trattenere un sorriso guardando questo piccolo animale stringere un ombrellino. Non sappiamo perché o dove sia stato girato ma in fondo… ne siamo sicuri: sarete troppo presi ad osservarlo!

4) Belle donne… e serpenti : Il serpente, simbolo del peccato… ecco perché in film e spettacoli l'immagine dei rettili viene affiancata a quella delle belle donne! Questa ragazza, pero', impara a sue spese che forse sarebbe meglio evitare atteggiamenti sexy quando si ha un serpente in mano!

5) Non fatelo a casa : Avete alzato un po' il gomito… e vi siete ritrovati fare qualche gioco divertente tra bottiglie e urla. Nota a se stessi: assicuratevi almeno che riusciate a reggervi in piedi!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views