I video virali della settimana – 16/01/2011
Eccoci nella nuova classifica settimanale dei video virali più visti della rete e di Youtube!
1) Home – Edward Sharpe and The Magnetic Zeros Acoustic Cover (Jorge & Alexa Narvaez) : In prima posizione questa cover acustica realizzata da padre e figlia. Ricordate David After Dentist? Ecco un altro caso di "popolarità familiare", ma questa volta al posto di un bimbo sbronzo abbiamo una piccola popstar! 1.800.000 visite dal 31 dicembre, in continuo aumento.
2) Vandalism FAIL : Al secondo posto troviamo un autentico genio del male. Un uomo piuttosto "robusto" tenta l'impresa di una vita: buttare a terra un segnale stradale lanciandocisi contro. Risultato? E' il cartello ad atterrare lui, con un'epica legnata in testa. Da guardare assolutamente in slow motion!
3) Rat wakes up Homeless man : Anche i topi prendono la metropolitana di New York! E alcuni sono anche molto irrequieti! Date un'occhiata a questo insolito passeggero che sveglia un uomo addormentato sul sedile. Un risveglio di cui avrebbe fatto volentieri a meno, a giudicare dalla sua reazione terrorizzata! Oltre 600.000 visite in un solo giorno…
4) NASA – The Frontier Is Everywhere : Momento serietà! Un video realizzato montando delle immagini e delle riprese molto suggestive sulla lettura de "Il pallido punto blu" dell'astronomo Carl Sagan. Una riflessione sull'umanità e sul suo futuro, di cui potrete trovare il testo tradotto nei sottotitoli di questo video. Mezzo milione di visite dal 9 gennaio, decisamente niente male!
5) The Scrollwheel : Forse uno dei video piu' divertenti della classifica di questa settimana! Vi trovate a casa di un vostro amico o, peggio, state osservando uno dei vostri genitori al pc: quante volte vi sarete trovati in una situazione simile? Ecco una divertente parodia delle azioni più illogiche e fastidiose a cui potreste assistere…
Alla prossima settimana!