video suggerito
video suggerito

I video virali della settimana – 16/04/2011

Eccoci di nuovo nella Top 5 dedicata ai video virali più popolari di questa settimana! Buona visione!
A cura di Mario Maaroufi
6 CONDIVISIONI

virak (Small)

Nuovo fine settimana, nuova classifica dedicata ai video virali che hanno colpito di più gli internauti in tutto il mondo. I filmati raccolti nell'ultima settimana meritano davvero di essere  visti: ne abbiamo scelti alcuni divertenti e piacevoli da guardare, me ce n'è anche uno che riuscirà sicuramente a colpirvi. Abbiamo preferito lasciarlo alla fine della raccolta, sperando che riusciate davvero a cogliere il messaggio. Poco importa che si tratta del remake di un corto spagnolo e che è palesemente a scopi promozionali: per una volta, cerchiamo di guardare oltre…

1) Il vero Jurassic Park: I bambini di questa scuola di Sydney si saranno sicuramente sentiti come nei film di Jurassic Park. Un dinosauro si aggira tra loro, seminando urla e terrore… Certo, si tratta di un costume, ma il risultato è davvero niente male!

2) Come NON passare inosservati in un Apple Store: Un simpatico ragazzino decide di dare spettacolo in un Apple Store, iniziando a ballare con dei buffi occhiali. La cosa più bella? La faccia della ragazza dietro sulla sinistra a 0:00. Un vero peccato che sia stato interrotto!

3) Padawan confusi: Ecco un video che piacerà particolarmente agli amanti di Star Wars. Siamo a Disneyland e la piccola Sariah Gallego decide di iscriversi all'Accademia Jedi. Ammettiamolo, il Lato Oscuro ha il suo fascino!

4) L'evoluzione del telefonino: Il video è stato realizzato dalla Vodafone e mostra l'evoluzione del telefonino dalle origini ai giorni nostri. Effetti fantastici, visione assolutamente consigliata!

5) Il potere delle parole: Ecco il video di cui vi parlavamo all'inizio. Non vogliamo aggiungere altro: si spiega perfettamente da solo. Uno dei video più belli mai recensiti in questa rubrica!

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views