0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I video virali della settimana – 19/03/2011

Ecco una nuova classifica dei video virali più belli della settimana. In questa Top 5 ci sarà davvero da divertirsi… Buona visione!
A cura di Mario Maaroufi
0 CONDIVISIONI

viral

Pronti per una nuova classifica dei 5 video virali più interessanti della settimana? Beh, dopo il terremoto in Giappone (così come successe per l'alluvione in Australia) alcuni dei "video virali" degli ultimi 7 giorni hanno interessato argomenti correlati a questo disastro. Abbiamo preferito tralasciare i filmati in questione anche come segno di rispetto per le popolazioni colpite. La Top 5 di oggi sarà davvero imperdibile.. dopo una settimana decisamente da dimenticare, tra catastrofi naturali e crisi sempre più preoccupanti, saremo davvero lieti di riuscire a strapparvi un sorriso!

1) Voglio il mio avvocato : Non tutti riescono a mascherare le bugie: c'è chi diventa rosso, chi nasconde a stento l'imbarazzo e chi si arrende anche di fronte al meno evidente segno di colpevolezza. Come questo cane, ad esempio, quando il padrone cerca di capire se ha aperto lui la scatola di biscotti…

2) Bambino vs vetro : Una performance degna di Justin Bieber. Questo bambino non vede la porta di vetro che ha davanti… e finisce per dargli una testata epica! Mi raccomando… non sentitevi troppo in colpa se riderete a crepapelle!

3) Terrore esilarante : I bambini, si sa, a volte ridono per qualsiasi cosa. Questo lo fa nel mondo più improbabile di tutti: quando la mamma si soffia il naso, lui prima resta completamente terrorizzato e poi scoppia in una fragorosa risata… Le sue facce sono impagabili!

4) La comparsa più famosa al mondo : Ricordate di quel giornale che da 50 anni viene utilizzato a Hollywood in ogni pellicola in cui compare un quotidiano? Qualcosa di simile accade con le persone, o meglio, con questa comparsa, presente in decine e decine di film e telefilm… Inquietante, vero?

5) Super Mario in prima persona : Chiudiamo la Top 5 di questa settimana con una piccola chicca per i nostri amici appassionati di videogiochi… Vi siete mai chiesti come sarebbe Super Mario in prima persona? Eccovi accontentati…

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views