0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I video virali della settimana – 22/01/2011

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento settimanale con i video virali che hanno spopolato in rete negli ultimi giorni. Altri 5 video divertenti in classifica per voi: buona visione!
A cura di Mario Maaroufi
0 CONDIVISIONI

video_enorme-300x225

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la nostra classifica dei video virali più visti della settimana. Anche oggi avremo la possibilità di scoprire quali sono stati i filmati più interessanti che hanno spopolato su internet negli ultimi 7 giorni, dai più interessanti ai più divertenti. A volte si tratta di video postati, magari, diverso tempo fa ma che hanno avuto un boom di visite nell'ultimo periodo, come nel caso del 5° filmato: pubblicato nei primi giorni dell'anno scorso, ha fatto registrare un picco di visite solo a gennaio 2011, probabilmente dopoll'incorporamento su Reddit e Gizmodo. Buona visione!

1) Girl falls into fountain while texting at the Berkshire Mall : Apre la nostra classifica questo video esilarante di una ragazza che passeggia in un centro commerciale mentre "messaggia" col suo telefonino. Forse troppo presa da un sms del ragazzo, non si accorge della fontana che ha davanti… e finisce per fare un imbarazzante tuffo!

2) Utah Jazz bear and Cleveland Cavalier fan go at it : Risse e sangue anche nei campi da basket! Ecco il video di una singolare discussione in occasione della partita Utah Jazz e Cleveland Cavalier: un ragazzo del pubblico si prende a botte e spintoni… con la mascotte degli Jazz! Con tanto di salto acrobatico finale! (Non postiamo il video originale a causa dell'incorporamento disattivato)

3) Crazy Bowling Shot : Altro giro, altra corsa. Questa volta ci spostiamo su una pista da bowling dove un giocatore riesce a fare qualcosa che ha dell'incredibile: uno strike… nella pista accanto alla sua e dopo una serie di improbabili rimbalzi!

4) Taser Test FAIL : In quarta posizione ecco la dimostrazione di un taser, il dispositivo a scariche elettriche usato dalla polizia per rendere innocui sospettati pericolosi. Il risultato? Un urlo decisamente femminile… che ha ricevuto quasi 3 milioni di visite dallo scorso 11 Gennaio!

5) Evaporating Water in -30C in Yellowknife, NWT : Chiude la classifica il video pubblicato un anno fa che, per ragioni a noi ignote, sta riscuotendo un grandissimo successo in rete solo negli ultimi giorni. Si tratta di… beh… acqua calda gettata in aria a -30°, che crea un poco spettacolare effetto nebbia. Ok, forse ora è chiaro perché gli americani ce l'hanno a morte con i canadesi…

Alla prossima settimana!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views