video suggerito
video suggerito

I video virali della settimana – 26/02/2011

Un’altra settimana di classifiche con la nostra rassegna dei video virali piu’ belli! Questa volta anche una piccola chicca con il cantante canadese Justin Bieber… Che altro aspettate a continuare a leggere?
A cura di Mario Maaroufi
3 CONDIVISIONI

viral

Siete pronti al nostro  solito appuntamento con i video virali di questa settimana? Come ogni sabato, abbiamo selezionato per voi i migliori video che hanno spopolato in rete nel corso degli ultimi 7 giorni, creando un'imperdibile classifica. Il re dei video di questa settimana è sicuramente il filmato con il piccolo Justin Bieber: quasi 15 milioni di visualizzazioni dal 17 febbraio scorso! Ma non è tutto… e non vi resta altro da fare che leggere le prossime righe e visualizzare i filmati. Ah, come sempre: buona visione!

1) Justin Bieber muore…  ma solo su CSI : E' una delle popstar adolescenziali più amate e odiate allo stesso tempo… e la dimostrazione sta proprio nel grande successo di questo video. Che siate dell'una o dell'altra "fazione", premete Play e non ve ne pentirete!

2) Angry Birds… nella realtà : Un consiglio a tutti i papà italiani: seguite l'esempio del ragazzo nel video e fate davvero felici i vostri figli per il loro compleanno. Se poi non hanno la minima idea di cosa sia Angry Birds, beh… che ne dite di un bell'iPhone come regalo?!

3) The Black Mamba : Il video che preferisco di questa settimana. Si tratta di una pubblicità di una nota marca di scarpe, con il cestista Kobe Bryant diretto da Robert Rodriguez. E se vi dicessi che ci sono anche altri pezzi da novanta… ?

4) Bamboccioni? No, grazie! : Questa bambina americana ha le idee molto chiare sul suo matrimonio e sostiene di non volersi sposare se non dopo aver trovato un lavoro. In tanti dovrebbero prendere esempio…

5) Liti tra anziani :  A volte le cose tra anziani possono mettersi davvero male… qualche parola (o trattore) di troppo e si passa subito alle mani. O, come in questo caso, alle spade laser!

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views