0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I video virali della settimana – 29/01/2011

Nuovo appuntamento con la classifica dei video virali più visti. Cinque nuovi filmati selezionati per voi tra quelli che hanno spopolato in rete negli ultimi giorni.
A cura di Mario Maaroufi
0 CONDIVISIONI

video_enorme-300x225

Benvenuti nella nuova classifica settimanale dei video virali, ovvero i filmati più visti della rete negli  ultimi 7 giorni. Nella rassegna di oggi abbiamo video davvero interessanti: alcuni sono divertenti, altri decisamente assurdi, ma abbiamo scelto di metterli comunque in classifica perché al momento sono in trending! Questa settimana la nostra classifica sui video virali sarà internazionale. Di solito la maggior parte dei filmati arriva dagli States ma oggi abbiamo due chicche asiatiche: un clip indiano e uno giapponese! Beh, avete già i popcorn? Buona visione!

1) David Guetta(With Me) One More Love Album Megamix : E' forse il fenomeno più grande della settimana, oltre 7 milioni di visite dal 24 gennaio. Keenan Cahill è un 15enne americano che soffre della sindrome di Maroteaux-Lamy, per cui la sua crescita si è bloccata a soli 8 anni. Personalmente non capisco la popolarità dei suoi video (non fa altro che cantare in playback davanti alla telecamera) e, infatti, 1/3 dei feedback ai suoi filmati è negativo. In ogni caso, non possiamo non citarlo nella classifica dei video virali, dal momento che diversi artisti famosi hanno deciso di comparire nei filmati con lui. Qui potete trovarlo in una sua esibizione  con David Guetta.

2) Greatest putt-putt shot of all time : Il video che preferisco, senza alcun dubbio. La volta scorsa abbiamo visto un tiro sensazionale su una pista da bowling… questa volta, invece, ci spostiamo sul green! Ecco quello che alcuni ragazzi (ubriachi, a giudicare dalle urla di festeggiamento) riescono a fare! E, come se non bastasse lo spettacolo iniziale, la ciliegina sulla torta arriva con la buca!

3) Dead Spot on Hisense Arena : Oltre 6 milioni di visite in 7 giorni per… una pallina da tennis! Australian Open: su una piccola zona del campo si crea una bolla d'aria sotto il cemento che funge da cuscinetto e attutisce gli urti. E se la palla ci finisce sopra? Beh, giudicate voi! Il tutto si è risolto con due buchi "di drenaggio".

4) ハッピーセット CM スポンジ・ボブ 「ハチャメチャびっくり」篇 (LOL):  Pubblicità giapponese di McDonald's, dove i bambini potranno trovare dei pupazzi di Spongebob. Nulla, però, spiega la reazione decisamente esagerata dei bimbi, che urlano, saltano sulle sedie e sembrano impazziti  Ehm, siamo sicuri fossero Happy Meal?!

5) Robot (TeztigoMix_Part 02) – Chiude la classifica un video che, attualmente, è al primo posto dei trend su Youtube. Sta letteralmente spopolando… ma di che si tratta? E' un mix di "Enthiran The Robot", un autentico "capolavoro" di Bollywood. Pensavate che le americanate fossero esagerate? Date un'occhiata a questo! Cristiano Malgioglio in versione Terminator, non c'è altro da aggiungere.

Alla prossima settimana!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views