0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I video virali della settimana – 30/04/2011

Ecco una nuova top 5 dei video virali che hanno fatto parlare gli internauti questa settimana. Buona visione!
A cura di Mario Maaroufi
0 CONDIVISIONI

viralvideo

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la classifica di Tech Fanpage sui video virali più popolari della rete! Anche questa volta abbiamo selezionato per voi dei filmati imperdibili, che tra poco potrete vedere! Qualche parola sui video fuori classifica: il primo si tratta di un cane alle prese con un paio di "ciabatte", mentre il secondo, che trovate all'inizio dell'articolo, ritrae una piccola lotta tra oche. Un vero peccato che lo scontro finisca nel peggiore dei modi per lo sfortunatissimo avversario…

1) Royal Wedding… alternativo!

E' stato l'evento della settimana e, probabilmente, le immagini reali finiranno in trending tra qualche giorno: stiamo parlando, naturalmente, del matrimonio tra il Principe William e Kate. La compagnia telefonica T-Mobile ha voluto rendere omaggio a questo importante avvenimento con un video parodia di un singolare matrimonio che spopolò in rete più di un anno fa. Beh, non sarebbe stato male vedere qualcosa del genere al posto delle facce serie e dei cori a Westminster! Oltre 14 milioni di visite… meritate.

video1

2) Meglio dei giocatori professionisti

Forse avremmo bisogno di talenti così anche da noi, e chissà che un giorno non ci ritroveremo questo piccolo calciatore in un club italiano! Riesce a mandare nel baule tutti i palloni e senza alcuna difficoltà. Fake? Difficile dirlo… se così non fosse, però, lo terrei d'occhio! 3 milioni di visite dal 18 aprile…

video2

3) Se i pokemon fossero reali

Avrete giocato tutti, almeno una volta, al videogioco dei Pokemon. E, ammettiamolo, le dinamiche sono piuttosto noiose e ripetitive, anche a causa delle ovvie limitazioni delle piattaforme di gioco (in questo caso il Game Boy). Ecco come sarebbe giocare a Pokemon nella vita reale. Scoraggiante, eh? 4 milioni e mezzo di visite in una settimana: risultato di tutto rispetto!

image #029

4) Piccoli Dei crescono

Diverso tempo fa abbiamo recensito gli spot del Superbowl. Tra loro c'era la pubblicità di una nota marca di auto. Un bimbo, travestito da Darth Fener, cercava di usare la Forza a tutti i costi su svariati oggetti e, in quell'occasione, il padre dava un piccolo aiutino ai suoi poteri. Questo video è una parodia di quello spot e al posto del cattivo per eccellenza di Star Wars troviamo un piccolo (e molto frustato) Thor che cerca di usare il suo martello magico. Alla fine, però, succede qualcosa di davvero imprevedibile! Quota un milione di visite dal 19 aprile scorso.

image #030

5) Un gatto irrequieto

Video molto carino, dedicato alle avventure di un simpatico gattino alle prese con un coniglio. Il felino le prova tutte pur di riuscire ad acciuffare il tanto desiderato animale fino a ricorrere all'ultimo degli stratagemmi: fingersi morto. Il coniglio, preoccupato, cerca di sincerarsi delle sue condizioni ma viene catturato. Niente paura… c'è l'happy ending! Visite in crescita stabile dal 21 aprile, ora a quota 1 milione e 360 mila.

image #031

Fuori classifica – Quelle insopportabili ciabatte

Posto d'eccezione per Ellie, un cane alle prese con delle calze – o ciabatte – che proprio non riesce a sopportare. Ogni passo è comico e, a tutti gli effetti, sembra che il cane stia ballando. Esilarante il suo modo di correre: goffo e buffo! Come puntualizzato in uno dei commenti, sembra Pluto, il cane di Topolino! Poche visite, ma davvero da non perdere…

image #033

Allora, vi è piaciuta la classifica di questa settimana? Qual'è stato il vostro video preferito?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views