I video virali della settimana – 5/03/2011
Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica dei video virali curati dalla redazione di Tech Fanpage! Nella top 5 di questa settimana troverete dei video davvero divertenti, che riusciranno sicuramente a strapparvi un sorriso. Due dei filmati postati, invece, sono interessantissimi da guardare ed è proprio questo il motivo che ha determinato il loro grande successo in rete! Avete già preso popcorn e patatine? Concedetevi un po' di tempo per voi con la nostra rubrica…e, ovviamente, buona visione!
1) La cosa più divertente del mondo? – D'accordo, con un titolo del genere vi aspetterete uno di quei video in grado di farvi cadere dalla sedia per le risate… Mi dispiace deludervi, ma sono sicuro che non riuscirete a restare impassibili! Questo bimbo, infatti, è completamente affascinato dalla carta che si strappa… e ride davvero di gusto!
2) Frustrazioni da gatto : Questo simpatico micio è alle prese con un pezzo di nastro adesivo che sembra proprio non volerlo lasciare in pace. E, quando lui crede di aver trovato la soluzione, in realtà………
3) Il nonno tecno : Cosa non si fa per far divertire i propri nipotini? Un arzillo nonnetto si scatena a ritmo di musica, quasi come fosse nel bel mezzo di un rave party. I piccoli sono piuttosto scettici… Siamo sicuri che non sia lui quello che si diverte di più?!
4) 7 billion : E' il filmato che preferisco tra tutti quelli di questa settimana. Si tratta di un video realizzato da National Geographic nel quale si cerca di individuare l'aspetto e le caratteristiche di un abitante tipico della Terra. Da vedere.
5) Punti di vista : Forse a molti non interesserà, ma questo video ha avuto 3 milioni e mezzo di una settimana. E' il lancio di uno space shuttle visto da un aereo. Un'occasione più unica che rara…