Il cane di Chiara Ferragni ha più follower di te su Instagram
La popolare fashion blogger italiana Chiara Ferragni ha da poche settimane superato i dieci milioni di follower su Instagram, un risultato sorprendente per la trentenne di Cremona fidanzata con il rapper Fedez. La grande visibilità della Ferragni sui social network ha permesso anche ai suoi familiari di acquisire un buon seguito sulla celebre app di fotografia.
Accedendo ai profili Instagram delle sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, infatti, troviamo rispettivamente 1,3 milioni e 291mila seguaci mentre la mamma Marina Di Guardo è a quota 123mila follower. Ma la grande popolarità della blogger non si è ferma qua perché la Ferragni, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe al terzo mese di gravidanza, ha pensato bene di aprire un profilo Instagram anche al suo cane Matilda che vanta oltre 40mila follower.
Il cane della Ferragni ha ancora il nome dell’ex fidanzato
Il profilo Instagram di Matilda Ferragni, il cane della blogger italiana più famosa del mondo, non viene aggiornato da anni. L'ultimo scatto risale al 4 febbraio 2013, quando Chiara Ferragni era ancora fidanzata con Riccardo Pozzoli. In molte delle 23 foto pubblicate dall'account @matildaferragni si vede infatti il cagnolino in compagnia di Pozzoli che con buona probabilità gestiva la pubblicazione del profilo. La stessa biografia dell'account riporta ancora il nome "Matilda Ferragni-Pozzoli" nonostante la relazione tra i due sia giunta al termine da anni. Riccardo Pozzoli, che continua a lavorare al progetto TheBlondeSalad, è ora fidanzato con la modella Gabrielle Caunesil.