6 CONDIVISIONI

Il MacBook Air Retina non verrà presentato all’evento Apple del 16 Ottobre

Giovedì 16 Ottobre si terrà la conferenza Apple in cui verranno presentati al pubblico i nuovi iPad Mini con Retina Display, i nuovi Mac Mini e iMac. Atteso inoltre il rilascio del nuovo sistema operativo OS X Yosemite.
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun nuovo MacBook Air Retina sarà presentato nel corso della conferenza Apple che si terrà a Cupertino Giovedì 16 Ottobre. La notizia arriva dal portale Re/code, noto per le sue informazioni esclusive legate al mondo della mela morsicata. Secondo l'importante testata infatti servirà ancora tempo prima che Apple presenti un Mac così sottile e leggero con display Retina. Sono diversi mesi che si parla di una nuova linea di MacBook Air, pochi giorni fa un sito asiatico aveva diffuso un rumor secondo il quale i nuovi MacBook Air sarebbero entrati in fase di produzione preliminare. Inoltre in tanti si aspettano il lancio del nuovo MacBook da 12 pollici che, almeno secondo le ultime informazioni, non sembra sarà presentato nel corso dell'evento di Giovedì.

I nuovi MacBook Air, se i rumor verranno confermati, saranno quindi presentati in una conferenza separata e saranno disponibili al pubblico non prima del 2015. In attesa della press conference Apple di Giovedì 16 Ottobre 2014, durante la quale verranno presentati al pubblico i nuovi iPad Mini con Retina Display, i nuovi Mac Mini e iMac, verrà rilasciato anche il nuovo sistema operativo OS X Yosemite. Ed in attesa di scoprire se il CEO di Apple Tim Cook ci riserverà un annuncio a sorpresa, la famosa "One More Thing", l'appuntamento è fissato alle ore 19 italiane di Giovedì 16 Ottobre. La conferenza Apple sarà trasmessa anche in live streaming tramite il sito ufficiale Apple.com.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views