Il video più visto e odiato di Youtube
Chissà se sarà stata questa la faccia di Justin Bieber quando ha scoperto di essere il più visualizzato su Youtube.
Non é un danno? No, certo che non lo é, se solo i 500 milioni di utenti che hanno visualizzato il video Baby del canadese non lo avessero eletto anche il più odiato di sempre! Con ben oltre un milione e 150 mila dislike, infatti, gli utenti di Youtube hanno reso la canzone della giovane pop star la più visualizzata e odiata del tubo catodico online.
Certo, un onore sorpassare la regina di visualizzazioni Lady Gaga (al secondo posto, con 360 milioni di visite), con la sua Bad Romance, anche se a caro prezzo, insomma!
Il giovane canadese sembra lottare per la pole position dei "più odiati" con Vanessa Blank, un'altra giovane cantante che sfida il disprezzo degli users di Youtube con 1 milione di dislikes e 61 milioni di visualizzazioni del suo video Friday.
Eppure, proprio Youtube, nel 2007, ha permesso al giovane Bieber di essere scoperto grazie alle sue performance postate e caricate sul sito; oggi, invece, con la sua brutale arma del dislike, Yotube diventa un tramite per il disprezzo di alcuni per una delle sue stesse "creature" , trasformandosi, così, in una sorta di madre cattiva per la popstar. Youtube, tu quoque!
E voi, a quale fra i due video clicchereste volentieri sul dislike?