Sono bastati 100 giorni per raggiungere due milioni di utenti abbonati a Iliad, operatore telefonico francese approdato sul mercato italiano poco più di tre mesi fa con offerte altamente competitive. Per celebrare questo traguardo, l'azienda ha lanciato la sua nuova offerta che propone ancora più giga al mese ad un prezzo sempre contenuto. Si parla di ulteriori 10 GB in Italia e 1 GB in più in Europa, per un totale di 50 GB mensili, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro. Senza vincoli e senza costi nascosti, per sempre, come già annunciato per le prime offerte.

La nuova proposta di Iliad con 50 GB in Italia e 4 GB in Europa è garantita per 500.000 utenti e include, inoltre, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero. I 50 GB al mese sono ovviamente in 4G/4G+ in Italia. La nuova offerta iliad è disponibile e sottoscrivibile direttamente dal sito Iliad.it e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia. In questo caso non esiste costo di attivazione, quindi si pagherà direttamente il prezzo mensile in fase di attivazione senza ulteriori costi.

Le prime due offerte proponevano abbonamenti a 5,99 euro per 30 GB di traffico e a 6,99 euro per 40 GB di traffico mobile. Proposte che hanno spinto gli altri operatori a correre ai ripari e ad offrire abbonamenti simili, soprattutto da parte di Ho, operatore low cost basato su rete Vodafone e da subito impegnato nella pubblicazione di proposte fortemente in contrasto – se non identiche – con quelle di Iliad. Nell’ultimo mese Iliad ha inoltre inaugurato i suoi più grandi store rispettivamente nei centri di Milano e Roma, luoghi nevralgici e di riferimento per rafforzare il rapporto con i propri utenti e testimoniare la volontà di essere sempre più presente sull’intero territorio nazionale.