Iliad

Iliad incassa i colpi della concorrenza e rilancia. Dopo aver raggiunto il primi milione di clienti nei primi 50 giorni d'esordio, il nuovo operatore telefonico ha annunciato l'arrivo della sua seconda offerta mobile dedicata al territorio italiano. Rispetto all'offerta di lancio, Iliad aggiunge 10 GB in più in Italia e 1 GB all’estero a solo 1 euro in più, riservando l’offerta ai primi 500.000 utenti che la sceglieranno. Quella da 5,99 euro con 30 GB è disponibile per ulteriori 100.000 utenti, segno che dall'annuncio del raggiungimento del primo milione l'operatore ha già acquisito altri 100.000 utenti.

Gli utenti che hanno sottoscritto la prima offerta, specifica l'azienda, potranno passare presto alla nuova, "a testimonianza della volontà di iliad di non discriminare tra vecchi e nuovi utenti". “La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola iliad ad amici e parenti" ha commentato Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad. "Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio".

Nella nota che annuncia la nuova offerta, Iliad spiega di aver già creato in Italia circa 1.500 posti di lavoro, tra diretti e indiretti. È presente su tutto il territorio italiano con 12 uffici per continuare il lavoro di sviluppo della propria infrastruttura di rete. L’offerta a 6,99 euro è già disponibile e sottoscrivibile sul sito Iliad.it e tramite le Simbox presso gli iliadStore e Corner diffusi in tutta Italia. Prevede minuti e SMS illimitati, 40 GB al mese in 4G e 4G+ in Italia, 3 GB in Europa, Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero e prezzo garantito per sempre.