video suggerito
video suggerito

Imita le pose dell’immagine del profilo e poi chiede l’amicizia agli utenti su Facebook

Un simpatico espediente quello di un ragazzo, artista, che si traveste con parrucche e accessori imitando gente praticamente sconosciuta sul social network che divertita poi accetta l’amicizia dell’imitatore.
A cura di Bruno Mucciarelli
159 CONDIVISIONI
Immagine

Su Facebook finora se ne erano viste di tutti i colori ma quella di imitare qualsiasi utente presente in rete tramite la propria immagine del profilo per poi andare a chiedere l'amicizia è senza dubbio unica e decisamente divertente.

Tutto però è realmente avvenuto grazie ad un ragazzo che ha avuto la brillante idea di aumentare i propri amici sul social network per eccellenza, Facebook. Il giovane osserva a caso le proprie "vittime" osservando le immagini presente sul profilo del Social, studiandole nei minimi particolari e quindi riproducendole e mettendole come foto del proprio profilo.

Immagine
Immagine

Il gesto ha fatto ridere molti degli utenti coinvolti, che invece di sentirsi presi in giro, hanno risposto con piacere alla richiesta d'amicizia inviata. Il protagonista è un vero artista che imita anche con pochissimi oggetti, gente praticamente sconosciuta o appena conosciuta su internet. Mette gli stessi vestiti, arreda la camera nello stesso modo e ne imita smorfie e posizioni. Una sana e divertente azione per raggiungere quante più amicizie possibili.

Immagine
Immagine
 
159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views