20 Luglio 2011
11:13

Ecco l’app di Google Plus per iPhone!

La nuova applicazione del social network di Google è disponibile sui melafonini diffondendo il nuovo social media anche sulla fetta di mercato che usa quotidianamente i famosi smartphone della Apple.
A cura di Vito Lopriore
App-Google-Plus-su-i-Phone

L’applicazione di Google Plus per iPhone è disponibile su iTunes; è stato comunicato sullo stesso social network lanciato da Google qualche settimana fa da Eriga Joy, account e responsabile del progetto Google tv. L’app è gia stata inviata ed è stata approvata da parte dell’aziende di Cupertino.

Google plus è al momento disponibile in versione Beta e non per tutti gli utenti; mentre è stata subito rilasciata l’app per i dispositivi Android sono stati lasciati in attesa gli users di iPhone e iPad. Ecco il layout della schermata principale sul famoso melafonino che ha cambiato la vita di molte persone:

Google-lancia-l-app-per-iphone-di-Google-plus

Google Plus continua a crescere dunque e, dopo il lancio sui device Apple – è di oggi la notizia che gli utili del brand della mela sono in forte crescita dato l’aumento delle vendite dei dispositivi elettronici – potrebbe espandersi anche in una fetta del mercato molto ampia che non riguarda solo una buona parte del mercato mobile, ma anche tutti gli Apple addicted, battendo anche Facebook che non ha ancora rilasciato una propria applicazione per iPad, uno dei dispositivi elettronici più usati oggi.

Quanto influisce Google Plus nella ricerca online?
Quanto influisce Google Plus nella ricerca online?
Google Plus: le nuove funzioni più richieste dagli utenti
Google Plus: le nuove funzioni più richieste dagli utenti
TrappCall: la app per iphone che svela le chiamate anonime
TrappCall: la app per iphone che svela le chiamate anonime
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni