Con Instagram puoi prenotare un tavolo al ristorante
Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dalla redazione del portale Bloomberg, nel corso dei prossimi mesi il social network di mobile photography Instagram potrebbe introdurre all'interno dell'applicazione per smartphone Android e iOS una nuova funzione che consentirà agli utenti di effettuare prenotazioni e prendere appuntamenti con le aziende.
Dalle prime indiscrezioni diffuse dalla fonte sembrerebbe che il team di sviluppatori al lavoro sul social network di fotografia stia sviluppando una serie di nuovi pulsanti che saranno introdotti a breve sulla piattaforma in grado di offrire agli oltre 600 milioni di utenti iscritti la possibilità di prendere un appuntamento dalla parrucchiera, effettuare la prenotazione in hotel e molto altro.
Al momento non è chiaro come funzionerà il servizio che sarà reso disponibile agli oltre un milione di inserzionisti già attivi su Instagram per offrire nuovi strumenti per interagire con gli utenti. Inoltre i giornalisti di Bloomberg non escludono la possibilità che in futuro Instagram possa integrare anche un servizio di recensioni così da offrire agli utenti la possibilità di valutare la prestazione ricevuta. Ad oggi il social network di mobile photography consente di contattare le aziende tramite il pulsante Contatta o tramite messaggio privato.