video suggerito
video suggerito

Instagram down, il social network di condivisione delle immagini non funziona

Instagram è down, il popolare social network di condivisione delle immagini sembra soffrire di problemi di accesso e funzionamento nella serata di oggi, giovedì 20 febbraio. A segnalarlo sono diversi utenti del popolare  social network proventi da più parti nel mondo. La piattaforma ha iniziato a presentare problemi a partire dalle 20.
A cura di Antonio Palma
56 CONDIVISIONI
Immagine

Instagram è down, il popolare social network di condivisione delle immagini sembra soffrire di problemi di accesso e funzionamento nella serata di oggi, giovedì 20 febbraio. A segnalarlo sono diversi utenti del popolare  social network proventi da più parti nel mondo. Secondo molti utenti, infatti, anche se è possibile loggarsi e accedere ai propri account, questi sembrano utilizzabiliin quanto non si è in grado di condividere storie dai propri profili o creare nuovi post.

Secondo il sito DownDectector, che raccoglie le segnalazioni degli utenti, la piattaforma ha iniziato a presentare problemi a partire dalle 20 ora italiana con malfunzionamenti a intermittenza e col passare del tempo le segnalazioni si sono fatte via via sempre più numerose tanto da superare le migliaia di unità. Come spesso accade in questi casi,  moltissimi sono stati gli utenti che si sono riversati sugli altri social come twitter per lamentare del problema di Instagram down tanto che l'hashtag instagramdown è salito in poco tempo tra i trending topic della piattaforma.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views