video suggerito
video suggerito

Instagram down, nuovi problemi per l’app di Zuckerberg: segnalazioni da tutta Italia

Instagram down, l’app di Zuckerberg si blocca di nuovo: segnalazioni anche dall’Italia per il social di condivisione foto. Ma cosa sta succedendo? Secondo il sito Down Detector, a partire dalle 20 circa sono arrivate le prime segnalazioni di utenti che non riuscivano a caricare il feed di Instagram o ad accedere alle Insta Stories dei propri amici.
A cura di Ida Artiaco
122 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora problemi per Instagram: l'app di Zuckerberg dedicata alla condivisione di foto e video, infatti, è down per molti utenti in Italia e in altri Paesi, come risulta dalle segnalazioni che arrivano su Twitter e sul sito Downdetector dalle 20 circa di oggi, mercoledì 3 novembre. Stando a quanto riportato, tra i disagi maggiori ci sono il mancato caricamento del feed e l'impossibilità di inviare messaggi in direct. L'azienda ha fatto sapere si essere al lavoro per risolvere i disservizi che si sono verificati a poche settimane di distanza dal malfunzionamento che ha coinvolto tutti i social del numero uno di Facebook compresi Instagram e WhatsApp.

Intanto, l'hashtag #InstagramDown è entrato in tendenza su Twitter, dove proprio Instagram ha scritto: "Siamo a conoscenza che al momento alcuni di voi hanno problemi ad accedere alle nostre app di messaggistica. Stiamo lavorando per sistemare le cose il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e tenete duro".

Come riferisce il DailyMail, molte segnalazioni di disservizi sarebbero giunte da New York ma anche da Los Angeles, California e Phoenix, Arizona. Qui però le cose andrebbero ancora peggio dal momento che il down riguarderebbe tutte e tre le app di Zuckerberg, con interruzioni e problematiche piuttosto evidenti. Disagi anche per Messenger, che sarebbe in down sia nella versione desktop che app.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views