27 Ottobre 2017
11:28

Instagram si aggiorna con il Superzoom e nuovi filtri e adesivi per Halloween

Instagram continua a rilasciare nuove funzionalità in grado di migliorare l’esperienza d’uso della piattaforma. Ultima novità introdotta è il Superzoom che permette di creare Stories in modo ancora più divertente e coinvolgente.
A cura di Matteo Acitelli

Instagram continua a rilasciare nuove funzionalità in grado di migliorare l'esperienza d'uso della piattaforma. Ultima novità introdotta è il Superzoom che permette di creare Stories in modo ancora più divertente e coinvolgente. Il Superzoom di Instagram è disponibile all'interno della versione 20.0 o superiore dell’applicazione per dispositivi iOS ed Android, per poterlo utilizzare è quindi sufficiente aggiornare Instagram all'ultima versione disponibile su App Store e Google Play Store.

Una volta installata l'ultima versione si potrà aprire la fotocamera all'interno dell'applicazione e si noterà la nuova voce "Superzoom" vicino a "Boomerang". Tocca "Superzoom" e tramite il pulsante di registrazione inizia a registra un video con lo uno zoom automatico che sarà accompagnato da un sottofondo musicale ricco di suspense. Come spiegato dagli ingegneri che hanno sviluppato questa nuova funzionalità: "Puoi creare un Superzoom di qualsiasi cosa: un tuo selfie, un tuo amico mentre fa una faccia buffa, o del panino che non hai terminato".

La nuova opzione Superzoom di Instagram arriva giusto in tempo per Halloween e consentirà così di realizzare contenuti horror da condividere con i propri amici. Insieme a questa novità il team di Instagram ha pensato di introdurre anche altre novità a tema Halloween tra cui i filtri che permettono agli utenti di trasformarsi in zombie e vampiri. Infine si segnala la presenza di nuovi adesivi ispirati alla festa di Halloween che potranno essere aggiunti a foto e video per rendere ancora più divertenti le Instagram Stories.

WhatsApp, in arrivo gli adesivi in stile Instagram
WhatsApp, in arrivo gli adesivi in stile Instagram
I nuovi filtri fotografici di WhatsApp per Android
I nuovi filtri fotografici di WhatsApp per Android
184.188 di Tecnologia Fanpage
Cosa sono questi nuovi adesivi comparsi su Instagram
Cosa sono questi nuovi adesivi comparsi su Instagram
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni