Instagram svela le modelle come non le avete mai viste
Quando i social network rendono condivisibile proprio tutto, anche gli scatti più privati che svelano il lato mai visto di personaggi solitamente tutti "lustrini e paillettes".
Le modelle sembrano essere assidue "postatrici" di foto sulla principale piattaforma di photo-sharing, Instagram.
Tanto perfette ed irraggiungibili sulle riviste ed i manifesti, quanto buffe, intime ed auto-ironiche sui loro profili social ufficiali.
I social network umanizzano le persone, potremmo dire. Vediamo qualche scatto che non apparirà mai in copertina.
Irina Shayk
La conosciamo così per i noti spot di lingerie e come fidanzata di Cristiano Ronaldo. Ma Irina su Instagram appare diversamente.
Jourdan Dunn
Questa la versione ufficiale della modella inglese testimonial per la campagna pubblicitaria del profumo YSL La Nuit de L'Homme, al fianco dell'attore Vincent Cassel, oltre che protagonista delle passerelle per Prada, Ralph Lauren ed altri, ed immortalata nelle copertine di Vogue. Ma Jourdan non teme di apparire "brutta" neanche con una maschera in viso.
Miranda Kerr
Nota modella australiana per Victoria's Secrets, moglie dell'attore Hollywoodiano Orlando Bloom, appare su Instagram in tenera compagnia del bebè. Le australiane sono state "accusate" più delle altre per l'ossessione che sembrano rivelare attraverso le continue foto postate su Instagram. Tutto il Paese ha polemizzato al riguardo sulla stampa locale on e off-line.
Cara Delvingne
Che dire di Cara, volto di Burberry's Beauty e vincitrice lo scorso anno ai British Fashion Awards come modella dell'anno. Su Instagram si mostra con boccacce, "regali dal cielo" e scherzi vari.
E ancora
La lista è lunga. Da Lydia Collins a Ruby Jean Wilson, passando per Chrissy Teigen. Divertitevi a scovarle su Instagram.