10 Ottobre 2014
23:01

#InstagramDown, problemi per il social network di fotografia

Problemi di connessione per Instagram. L’applicazione risulta inaccessibile sia da smartphone che da web browser. Su Twitter gli utenti si stanno lamentando tramite l’hashtag #InstagramDown.
A cura di Matteo Acitelli

Da circa 15 minuti il social network Instagram sta dando problemi a tutti gli utenti del mondo. Stando alle prime informazioni raccolte tramite Twitter dove gli utenti del popolare social network di fotografia stanno postando messaggi con l'hashtag #InstagramDown, si tratterebbe di un problema diffuso uniformemente, che è stato riscontrato sia nella versione Android che nella versione per iOS dell’applicazione. I problemi non sono limitati alle applicazioni per smartphone, anche il sito internet Instagram.com risulta inaccessibile.

A confermare i problemi di connessione a Instagram anche il sito internet Downdetector.com che tramite la pagina dedicata al popolare social network segnala più di 5000 reports da parte degli utenti. Al momento dal team tecnico di Instagram non è giunta alcuna comunicazione ufficiale circa i problemi che stanno bloccando il funzionamento dell'applicazione. Tech Fanpage continuerà a monitorare la situazione e vi aggiornerà sullo stato dei problemi di Instagram non appena ci saranno novità.

Tramite il profilo Twitter ufficiale @Instagram il team dell'applicazione di fotografia per smartphone scrive un messaggio riguardo i problemi del social network: "Siamo a conoscenza dei problemi che stanno colpendo Instagram, stiamo lavorando per risolverli nel minor tempo possibile. Grazie per la vostra pazienza."


#InstagramDown, problemi per il social network
#InstagramDown, problemi per il social network
#InstagramDown, il social network non funziona
#InstagramDown, il social network non funziona
Facebook, nuovi problemi per il social network e per l'app Messenger
Facebook, nuovi problemi per il social network e per l'app Messenger
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni