28 Agosto 2014
21:55

#InstagramDown, problemi per il social network

“503 Service Unavailable”, è l’errore che da circa un’ora rende il social network Instagram inaccessibile. Ecco cosa sta succedendo a Instagram.
A cura di Matteo Acitelli

"503 Service Unavailable", è l'errore che da circa un'ora rende il social network Instagram inaccessibile sia nella versione Android che nella versione iOS.

Dal team di Instagram non è ancora giunta nessuna comunicazione ufficiale, il problema di connessione a Instagram dovrebbe dipendere dai server che non risultano accessibili. Nel frattempo su Twitter gli utenti stanno postando le loro lamentele all'interno dell'hashtag #InstagramDown in cui si trovano diversi tweets divertenti ed ironici.

Il down di Instagram arriva dopo pochi giorni dal rilascio della nuova applicazione nata dal team che ha sviluppato il noto social network di fotografia: Hyperlapse. La seconda applicazione sviluppata dai creatori di Instagram consente di creare e condividere facilmente video time-lapse direttamente dal proprio dispositivo mobile, con l’obiettivo di offrire alla community strumenti semplici ma efficaci e innovativi per esprimere al meglio la propria creatività .

AGGIORNAMENTO ORE 22.01: Instagram rilascia una comunicazione ufficiale riguardo i problemi del social network tramite il profilo Twitter @Instagram: "Ci sono alcuni problemi tecnici su Instagram. Ne siamo al corrente e stiamo lavorando per risolverli"

Instagram bloccato per problemi tecnici

//

#InstagramDown, problemi per il social network di fotografia
#InstagramDown, problemi per il social network di fotografia
#InstagramDown, nuovi problemi per il social network fotografico
#InstagramDown, nuovi problemi per il social network fotografico
#InstagramDown, il social network non funziona
#InstagramDown, il social network non funziona
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni