Inventore tedesco crea una pistola laser Gatling funzionante [VIDEO]
Il Laser Gatling di Fallout 3, l'arma più avanzata dell'intero gioco, è realtà. Grazie ad un inventore tedesco, infatti, il mitragliatore a canne rotanti che spara raggi laser, è stato fedelmente riprodotto completamente funzionante e capace per fortuna di far esplodere solamente degli innocui palloncini.
A prima vista però il Laser Gatling fa realmente paura. Un'arma del futuro riprodotta nei minimi dettagli proprio come si può vedere durante il gioco per le console video-ludiche. L'arma è stata realizzata completamente in alluminio da Patrick Priebe, questo il nome dell'inventore germanico, il quale ha voluto inserire quattro spara laser di colore blu della potenza di 1.4 watt. L'arma non potrebbe procurare molti danni, visto che essenzialmente permette di bruciare semplici palloncini, ma il suo inventore ancora ha deciso di non portarla al di fuori del proprio laboratorio casalingo.
Nel video viene mostrato oltra al design completo della pistola anche il suo funzionamento. Un fuoco laser che permette all'arma e al suo inventore di far esplodere una griglia di 26 palloncini. Per il momento l'alimentazione avviene tramite otto semplici batterie stilo AA mentre la torretta della pistola è alimentata da quattro cuscinetti controllati da un meccanismo posto inferiormente ad essa. Oltretutto l'inventore tedesco non è nuovo a tali riproduzioni, visto che oltre all'attuale pistola Gatling, nei mesi precedenti aveva creato un funzionale braccio in stile Iron Man completo di laser sul palmo della mano e nell'avambraccio.