video suggerito
video suggerito

iOS 10.2.1, disponibile per il download il nuovo aggiornamento per iPhone e iPad

Apple ha da poche ore rilasciato per il download iOS 10.2.1, la nuova versione del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch che “include correzioni di errori e migliora il livello di sicurezza di iPhone e iPad”.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Apple ha da poche ore rilasciato per il download iOS 10.2.1, la nuova versione del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch che "include correzioni di errori e migliora il livello di sicurezza di iPhone e iPad". Tutti gli utenti in possesso di uno smartphone o tablet della mela morsicata possono dunque recarsi all'interno delle Impostazioni del dispositivo, selezionare "Generali" e avviare l'"Aggiornamento software". Dopo che il device troverà l'aggiornamento, sarà sufficiente un tap sulla voce "Scarica e installa".

In alternativa ricordiamo che è possibile scaricare l'aggiornamento software a iOS 10.2.1 collegando il proprio smartphone o tablet Apple ad iTunes. Una volta rilevato il dispositivo verrà visualizzato un messaggio di avviso con il quale sarà possibile avviare la procedura di installazione del nuovo software iOS 10.2.1. L'aggiornamento del sistema operativo iOS è compatibile con tutti gli iPhone 5 e superiori, iPad mini 2/iPad quarta generazione e superiori e iPod Touch di sesta generazione.

A differenza degli ultimi update, per iOS 10.2.1 Apple non ha rilasciato un vero e proprio changelog con tutte le novità dell'aggiornamento ma si è limitata a evidenziare miglioramenti in termini di prestazioni e sicurezza. Oltre all'aggiornamento per iPhone e iPad il team di Cupertino ha rilasciato anche le nuove versioni di watchOS 3.1.3 per Apple Watch, tvOS 10.1.1 per Apple TV e macOS Sierra 10.12.3 per computer Mac. Anche per queste piattaforme l'aggiornamento include ottimizzazioni alle prestazioni ed eliminazioni di bug.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views