47 CONDIVISIONI

iOS 9.2.1 disponibile per il download: tutte le novità

I vertici di Apple hanno da poche ore rilasciato per il download gratuito il nuovo aggiornamento del sistema operativo per iPhone e iPad: iOS 9.2.1.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Matteo Acitelli
47 CONDIVISIONI
Immagine

I vertici di Apple hanno da poche ore rilasciato per il download gratuito il nuovo aggiornamento del sistema operativo per iPhone e iPad: iOS 9.2.1. A poco più di un mese dal rilascio di iOS 9.2 gli ingegneri dell'azienda californiana hanno ora rilasciato un aggiornamento minore che corregge alcuni bug e migliora la sicurezza dei dispositivi Apple. iOS 9.2.1 rappresenta il quinto aggiornamento del sistema operativo iOS 9, dopo iOS 9.0.1, iOS 9.0.2, iOS 9.1 e iOS 9.2.

Tra le novità di questo update per iPhone, iPad e iPod Touch oltre alla correzione di bug e migliorie legate alla sicurezza è stato risolto un "problema legato al completamento della procedura di installazione delle applicazioni utilizzando un server MDM (Mobile Device Management)". Il nuovo aggiornamento può essere scaricato gratuitamente tramite le Impostazioni del proprio iPhone, iPad o iPod Touch alla voce "Aggiornamento Software" disponibile nel menu Generali. In alternativa il nuovo iOS 9.2.1 può essere scaricato ed installato tramite Mac o PC Windows collegando il proprio smartphone o tablet Apple ad iTunes. Una volta rilevato il dispositivo verrà visualizzato un messaggio di avviso con il quale sarà possibile avviare la procedura di installazione del nuovo software iOS 9.2.1.

47 CONDIVISIONI
iOS 9.3.2 disponibile per il download gratuito: tutte le novità
iOS 9.3.2 disponibile per il download gratuito: tutte le novità
iOS 9.2 disponibile per il download: tutte le novità
iOS 9.2 disponibile per il download: tutte le novità
Apple, iOS 9.0.1 disponibile al download: tutte le novità
Apple, iOS 9.0.1 disponibile al download: tutte le novità
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views