59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPad Air 3, una foto della custodia conferma la presenza di 4 speaker e flash LED

Torniamo a parlare del nuovo iPad Air 3, il tablet del colosso di Cupertino che secondo le ultime indiscrezioni verrà presentato in occasione del prossimo keynote Apple che si terrà nel corso del mese di marzo.
A cura di Matteo Acitelli
59 CONDIVISIONI
Immagine

Torniamo a parlare del nuovo iPad Air 3, il tablet del colosso di Cupertino che secondo le ultime indiscrezioni verrà presentato in occasione del prossimo keynote Apple che si terrà nel corso del mese di marzo. Dopo i rumor della scorsa settimana circa la presenza di quattro altoparlanti ed un flash LED per la fotocamera posteriore, oggi dalla rete arrivano nuove conferme.

Come riportato dalla redazione del sito francese NoWhereElse, infatti, nelle ultime ore numerosi portali di e-commerce asiatici tra cui Alibaba hanno iniziato a pubblicare una serie di accessori per il nuovo tablet Apple comprese una serie di custodie che confermerebbero la presenza del flash LED per la fotocamera posteriore ed i quattro altoparlanti come per l'iPad Pro da 12,9 pollici. Ovviamente dall'azienda californiana ad oggi non è giunta alcuna conferma ufficiale circa la presenza di queste caratteristiche ma i vari casi apparsi in rete nelle ultime ore aumentano le probabilità che il nuovo iPad Air 3 monterà quattro speaker ed il flash per la fotocamera.

Il case per iPad Air 3 pubblicato da un produttore asiatico e distribuito tramite diversi siti di vendita online si caratterizza da un design in plastica nera e mostra senza alcun dubbio lo spazio riservato ai 4 altoparlanti, due su ogni lato del tablet oltre all'apertura dedicata alla fotocamera posteriore ed un secondo buco per il flash LED. Inoltre è disponibile un ulteriore foto laterale che molto probabilmente potrebbe ospitare la porta Smart Connector, già vista in azione sull'iPad Pro.

Immagine
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views