1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPad Air Plus, il nuovo tablet Apple da 12.9 pollici rimandato a settembre

In attesa della conferenza stampa che il colosso di Cupertino terrà il prossimo lunedì 9 marzo allo Yerba Buena Center di San Francisco, dalle pagine di Bloomberg arrivano nuove indiscrezioni sull’iPad Air Plus. Il tablet di Apple da 12 pollici secondo le ultime novità non verrà assemblato dai produttori prima del mese di settembre 2015.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa della conferenza stampa che il colosso di Cupertino terrà il prossimo lunedì 9 marzo allo Yerba Buena Center di San Francisco, dalle pagine di Bloomberg arrivano nuove indiscrezioni sull'iPad Air Plus. Il tablet di Apple da 12 pollici secondo le ultime novità non verrà assemblato dai produttori prima del mese di settembre. Come scrive la nota testata giornalistica Apple avrebbe deciso di rimandare il lancio dell'iPad Air Plus a causa di alcuni problemi legati alla fornitura dei pannelli del display. Come riportato da Bloomberg: "La produzione dell'iPad da 12.9 pollici è stata rimandata a settembre a causa di alcuni ritardi nella fornitura dei pannelli del display, così riferisce una persona che ha richiesto di non essere identificata poiché i dettagli non sono pubblici. Apple avrebbe inizialmente pensato di produrre il più grande iPad durante questo quarto".

I nuovi rumor su iPad Air Plus confermerebbero quanto annunciato dall'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities che ha ipotizzato un posticipo della produzione del nuovo tablet Apple alla fine del Q2. Tra le caratteristiche tecniche del nuovo iPad Air Plus si vocifera di uno spessore da 7 millimetri, per un peso totale di circa 700 grammi. L'autonomia dell'iPad Air 2 dovrebbe garantire circa il doppio della durata rispetto a quanto offerto oggi dalla batteria dell'iPad Air 2. La batteria più potente del 50% sarà garantita dal maggiore spazio all'interno del dispositivo. Per quanto riguarda il display da 12.9 pollici alcune indiscrezioni parlano inoltre di un possibile pannello da 2K o Quad HD, una novità che potrebbe costringere gli sviluppatori di applicazioni a dover rivedere le loro creazioni per adattarle alla grafica delle applicazioni a questo pannello.

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views