14 Ottobre 2015
10:06

iPad Pro e Apple TV, ecco i prezzi in Italia dei nuovi dispositivi della mela

I nuovi dispositivi della mela potrebbero arrivare entro il prossimo mese. Nelle ultime ore sono giunte diverse indiscrezioni riguardanti i prezzi italiani, grazie alle quali è possibile farsi un’idea di quanto dovremo sborsare per portarci a casa iPad Pro, accessori e Apple TV.
A cura di Redazione Tech

I nuovi dispositivi della mela potrebbero arrivare entro il prossimo mese. Secondo le ultime indiscrezioni, l'iPad Pro e la nuova Apple TV dovrebbero raggiungere gli store nel corso della prima settimana di novembre, con i preordini attivi già dagli ultimi giorni di ottobre. Dispositivi che rappresentano due grosse novità: da un lato un nuovo tablet maggiorato con schermo da 12,9 pollici e dall'altro una Apple TV completamente rinnovata che offre il supporto alle applicazioni di terze parti, l'integrazione di Siri e porta con sé un telecomando dotato di touchpad con il quale interagire con la nuova interfaccia grafica.

Oltre alla data d'uscita, però, noi italiani non conosciamo ancora un dato piuttosto importante: il prezzo. Sebbene negli Stati Uniti il costo dei nuovi prodotti sia già stato rivelato, infatti, nel nostro paese manca ancora l'ufficialità della fascia di prezzo che, comunque, sarà piuttosto alta. Nelle ultime ore sono giunte diverse indiscrezioni riguardanti i prezzi italiani, grazie alle quali è possibile farsi un'idea di quanto dovremo sborsare per portarci a casa iPad Pro, accessori e Apple TV. Per il primo, il prezzo di partenza sarà di 919 euro per il modello da 32 GB, per poi salire a 1.099 euro per quello da 128 GB e 1.249 euro per l'iPad Pro con 128 GB e modulo 4G.

Per quanto riguarda gli accessori dell'iPad Pro, la Pencil dovrebbe assestarsi su un prezzo di 109 euro, mentre per la tastiera dovremo tirare fuori dal portafoglio 179 euro. Questi sono due nuovi dispositivi presentati in occasione del lancio del nuovo tablet della mela e rappresentano degli acquisti non obbligati ma fortemente consigliati da Cupertino, perché in grado di completare l'esperienza "professionale" offerta dal nuovo iPad Pro. Si parla quindi di circa 300 euro in più se si vuole il pacchetto completo. Per quanto riguarda l'Apple TV, i prezzi dovrebbero essere di 179 euro per la versione da 32 GB e di 239 euro per quella da 64 GB. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, quindi da prendere con le pinze, ma probabilmente i prezzi finali non si discosteranno molto da questi.

iPad Pro, Apple annuncia ufficialmente i prezzi e la data di uscita del nuovo tablet
iPad Pro, Apple annuncia ufficialmente i prezzi e la data di uscita del nuovo tablet
iPad Pro disponibile per l'acquisto sul sito ufficiale Apple
iPad Pro disponibile per l'acquisto sul sito ufficiale Apple
iPad Pro, Samsung e Sharp per i pannelli del nuovo tablet Apple da 12,9 pollici
iPad Pro, Samsung e Sharp per i pannelli del nuovo tablet Apple da 12,9 pollici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni