iphone 11 pro max offerta sconti amazon offerte

Avete il desiderio o la necessità di acquistare un nuovo iPhone? Potrebbe essere il momento giusto! Su Amazon sono iniziate delle grandi offerte per la serie iPhone 11 Pro, che è possibile acquistare per un periodo di tempo limitato al minor prezzo mai visto: sia la versione Pro Max che la versione Pro costano 999 euro, con uno sconto che arriva fino al 22%.

Gli iPhone 11 Pro e Pro Max in sconto fino al 22%

Sono ben quattro i modelli di iPhone 11 in sconto su Amazon ad un prezzo veramente imperdibile. Tutti i modelli sono venduti a 999 euro, il che rende molto ghiotta l'offerta relativa al modello Pro Max, che è venduto addirittura con il 22% di sconto.

Data l'importanza dell'offerta, potrebbe capitare a breve che qualcuno tra i prodotti potrebbe risultare non disponibile, ma non preoccupatevi: in questo caso, acquistandolo, vi potreste assicurare il dispositivo al miglior prezzo di sempre, il cui importo sarà prelevato dal metodo di pagamento scelto solo al momento della spedizione, che avverrà appena saranno disponibili nuove scorte.

Ecco tutte le offerte per gli iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max:

Le offerte non finiscono qui

Quella che vi abbiamo segnalato sono solo le offerte relative agli iPhone 11 Pro e Pro Max. Vi ricordiamo che si tratta di sconti che saranno disponibili per un periodo di tempo limitato e che se volete entrare a conoscenza di tutte le altre offerte disponibili su Amazon, il nostro consiglio è quello di tenere sotto controllo la pagina dedicata sul sito: solo in questo modo potrete non farvi scappare nemmeno un affare!