2.757 CONDIVISIONI
Opinioni
16 Aprile 2014
12:36

iPhone 6 da 4,7”, dalla Cina la foto del pannello frontale

In rete arriva la prima foto che immortala il presunto pannello frontale dell’iPhone 6: arrivano sempre più conferme sul nuovo smartphone di Apple, che sarà caratterizzato da un display da 4,7”.
A cura di Dario Caliendo
2.757 CONDIVISIONI

Più si avvicina la presentazione ufficiale, maggiori sono le voci di corridoio che anticipano alcune caratteristiche dell'iPhone 6. Questa volta è il turno del pannello frontale del nuovo smartphone, fotografato direttamente in Cina, che mostrando il design e le dimensioni del prossimo iPhone darebbe conferma ai rumor che si aspettano un dispositivo dotato di un display da 4,7".

Il rumor arriva dopo le previsioni pessimistiche che hanno annunciato un iPhone 6 più costoso di 100 dollari rispetto al modello precedente, e la pubblicazione in rete si alcuni schizzi riguardanti il nuovo smartphone di Apple.

Secondo quanto si può evincere dai documenti pubblicati dal sito Mac OtakaraApple sarebbe a lavoro su due versioni dello smartphone, che si differenzierebbero tra loro principalmente per la dimensione dello schermo: l’iPhone più piccolo dovrebbe essere caratterizzato da un display da 4,7 pollici e da dimensioni di 137 x 66 x 7 mm, mentre il modello più grande potrebbe addirittura essere dotato di un display da 5.7″, che implicherebbe dimensioni di 157 x 77 x 6.7 mm, ben superiori alla maggior parte dei phablet attualmente in commercio.

Qualora si dovessero rivelare veritieri, gli schizzi lascerebbero supporre due iPhone che farebbero dello spessore ridotto e dei bordi arrotondati la propria caratteristica di design. Resta ancora il dubbio su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone e la data di presentazione ufficiale, oltre al fatto che un phablet da quasi sei pollici di certo non non sarebbe in linea con la filosofia che l’azienda di Cupertino ha portato avanti fino ad ora.

2.757 CONDIVISIONI
iPhone 6 resistente all'acqua: dalla Cina arrivano nuove foto dello smartphone di Apple
iPhone 6 resistente all'acqua: dalla Cina arrivano nuove foto dello smartphone di Apple
L'iPhone 6 è già in vendita in Cina, ma è un clone con Android
L'iPhone 6 è già in vendita in Cina, ma è un clone con Android
iPhone 6, la mela sul retro potrebbe essere retroilluminata
iPhone 6, la mela sul retro potrebbe essere retroilluminata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni